Residenziale e urbanistica

Per ognuno dei nostri progetti lavoriamo in strettissimo contatto con gli amministratori, i dirigenti o i privati per essere pronti a modulare e adattare il progetto alle esigenze specifiche del contesto urbano, professionale o residenziale: un atteggiamento vincente anche sotto il profilo della gestione e della manutenzione dell’edificio.

Ci occupiamo di soddisfare tutte le esigenze in termini di sicurezza sismica, di abbattimento delle barriere architettoniche, di miglioramento del comfort termico e acustico di tutti gli ambienti.

Progettiamo per il settore privato e per quello pubblico per rispondere alle numerose esigenze che vanno dalla qualità della vita dei proprietari, alla sicurezza dell’investimento e alla sostenibilità energetica.

Progettiamo edifici residenziali di ogni tipo, da ville unifamiliari passive, a moduli low-cost per l’housing sociale, a grattacieli multifunzione.

Su richiesta, progettiamo Net to Zero Energy Building (Nzeb), con il calcolo energetico dell’edificio in regime dinamico.

Le nostre competenze ci consentono di portare valore alla progettazione in ogni località, sia sul territorio italiano che all’estero.

Il nostro obiettivo è quello di creare degli edifici che rispondano alle necessità di chi li deve vivere.

Progetti

Render Perotti
mercoledì Luglio 15, 2020

Riqualificazione ex Caserma Perotti

Richiesta informazioni