Settori / Hotel

Il nostro obiettivo è quello di creare degli edifici che siano rispondenti alle necessità di chi li vive.

Per supportare il management alberghiero a rispondere alle continue esigenze e aspettative dei clienti, diamo molto spazio agli impianti ITC e alla connettività. Lo facciamo utilizzando le potenzialità dell’Internet of Things per rispondere alla richiesta dei digital room control, garantendo una migliore copertura internet degli ambienti o in alternativa predisponendo servizi innovativi come il concierge digitale.

I nuovi sistemi digitali possono essere sfruttati anche per il monitoraggio dei consumi, ottimizzando la gestione e la manutenzione delle strutture, con un significativo beneficio economico.

I progetti riguardanti le nuove realizzazioni ormai non possono prescindere da un tipo di approccio tecnologico, ma questo diventa ancora più rilevante nei casi di ristrutturazione e riqualificazione di strutture esistenti.

L’impatto visivo di un immobile è espressione della qualità del suo servizio, per questo, oltre alla digitalizzazione degli impianti, offriamo servizi di restyling che vertono nel campo dell’illuminazione e dell’arredamento, senza trascurare le performance acustiche e il comfort termico degli ambienti.

I nostri team multidisciplinari operano nell’ottica della sostenibilità, intesa come risposta alle esigenze del Committente e dei suoi ospiti, dello staff e del territorio in cui la struttura si inserisce.