Ricerca e sviluppo

Il patrimonio architettonico italiano è ricco di immobili di pregio che vanno tutelati, ristrutturati e, quando occorre, rifunzionalizzati.

Abbiamo nel nostro staff specifiche figure dedicate con competenze nella valorizzazione del patrimonio architettonico, che progettano interventi di messa in sicurezza e miglioramento sismico, di efficientamento energetico, di rifunzionalizzazione degli impianti elettrici e termo-sanitari, di impianti speciali volti alla domotica integrata.

I nostri team multidisciplinari sono in grado di gestire la complessità di questi interventi sia in fase di progettazione sia in fase di realizzazione, raggiungendo eccellenti risultati in termini di costo-efficacia dell’intervento, di tempi di realizzazione dei lavori, di miglioramento del comfort termo-acustico e illuminotecnico, della flessibilità degli spazi per poterli adattare a a possibili evoluzioni.

Tutto questo lo realizziamo in costante dialogo con il committente, con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio e con il MiBACT.

Progetti

giovedì Novembre 15, 2018

Torrini Piezometrici - Acque Venete

Richiesta informazioni